UNIVERSAL GROUP
Nel settore della lubrificazione dal 1984
Universal Group, in provincia di Lucca, commercializza e distribuisce lubrificanti per tutti i settori, dall’industria all’autotrazione leggera e pesante all’ agricoltura, con una costante ricerca di prodotti sempre all’avanguardia.
Una realtà aziendale divenuta protagonista grazie alla collaborazione con marchi leader in campo mondiale. Il know-how della azienda e la collaborazione con le migliori industrie petrolifere permette di affrontare un mercato specialistico come quello dei lubrificanti con serenità e professionalità.
Universal Group con un deposito di oltre 1000 mq complessivi garantisce un grande stoccaggio dei prodotti e consegne rapide e capillari nel territorio di pertinenza.
La struttura particolarmente snella e dinamica ci consente di soddisfare le esigenze più disparate con grande tempestività ed efficacia, garantendo un servizio capillare e continuo per la soddisfazione dei clienti.
IL NOSTRO STAFF
Personale preparato e competente in grado di fornire al cliente il supporto necessario nella scelta del prodotto più adatto alle proprie esigenze.
La vera forza di Universal Group sono le persone che formano un team di grande cultura tecnica, di spiccata volontà, uomini e donne esperti ed orientati al mercato: ognuno contribuisce alla costante crescita che l’azienda ha fatto negli anni. Ogni nostro cliente ha il suo referente a cui può chiedere qualsiasi informazione e che lo supporta sia nella vendita che nella post vendita. Lo staff di Universal group saprà consigliare il prodotto giusto per ogni uso con utili consigli tecnici, anche basandosi sulle specifiche dei costruttori e l’analisi dei lubrificanti.
LA NOSTRA MISSION
Il cliente sempre al primo posto! Il rapporto umano è per noi alla base del lavoro.
Tutto nasce da un’intervista al cliente, successivamente gli illustriamo le caratteristiche dei nostri prodotti e selezioniamo i più adatti per le loro esigenze. Assicuriamo ai clienti le migliori performance possibili attraverso i servizi, le risorse tecniche e professionali della forza vendita, la capacità logistica di consegna e soprattutto l’altissima qualità dei prodotti proposti.